Domande frequentiDomande frequentiDomande frequenti

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Tutte le transazioni con carte di credito rispettano i nuovi standard di sicurezza definiti dai circuiti internazionali di carte di pagamento:
Verified by Visa per il circuito VISA
SecureCode™ applicabile alle carte di credito con il marchio MasterCard®
 

Come funzionano il SecureCode ed il Verified by Visa?

Il servizio consiste semplicemente nella registrazione di una password personale.
Nel processo d'acquisto online, tale password verrà richiesta, come ulteriore criterio di sicurezza, dopo che l'acquirente avrà inserito il numero della sua carta nell'apposito campo.
Password e numero di carta saranno inviati all'emittente della carta che, in pochi attimi, controllando la corrispondenza tra i due codici, certificherà l'appartenenza di quella carta alla persona identificata con quella password.
Grazie a questo servizio viene ridotta drasticamente la possibilità di un uso improprio dei dati della propria carta di credito.
Solo l'emittente della carta infatti, è a conoscenza della password, che non può essere memorizzata dall'esercente. Tale sistema di sicurezza verrà a breve rimpiazzato dal nuovo Dinamic 3D Secure, dove la password sarà sostituita da un codice inviato tramite sms, al numero di telefono comunicato dal possessore della carta all'emittente della carta.
Tutte le transazioni avvengono in forma cifrata con chiave a 128 bit.

 

 

Si può eliminare un ordine?

Solo nel caso in cui l'ordine non sia già stato affidato al corriere, per annullare un ordine è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti con email all'indirizzo servizio_clienti@augustamilano.it o via telefono chiamando lo 02.8718.7783.

 

Posso pagare al corriere un pacco in contrassegno con un normale assegno bancario?

No, il pagamento in contrassegno è possibile solamente fino a 999,00 Euro con contanti. Il corriere non è autorizzato a ritirare i normali assegni bancari.

 

Cosa sono i cookie?

AUGUSTAMILANO.IT potrebbe impostare cookie per il browser Web utilizzato quando accedi al nostro sito Web. Un cookie è un frammento di informazione che viene memorizzato sul computer allo scopo di identificare quel browser quando interagisce con i siti Web. I cookie possono essere utilizzati per memorizzare elementi quali gli identificativi e le preferenze dell'utente. Un sito Web può impostare un cookie sul browser se le preferenze del browser lo consentono. Un browser consente al sito Web di accedere solo ai cookie da esso impostati, e non ai cookie impostati da altri siti Web.

 

Ho effettuato la registrazione al negozio ma non riesco ad accedere al mio account cosa posso fare?

A registrazione conclusa il sistema invia una email di benvenuto con i dati di accesso da te scelti. Se non viene ricevuta tale email probabilmente avete inserito un indirizzo email errato o inesistente durante la registrazione (anche un singolo carattere sbagliato inficia la validità dell'indirizzo email). In questo caso vi consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti con email all'indirizzo servizio_clienti@augustamilano.it o via telefono chiamando il numero +39 02 87187783 per le eventuali correzioni del caso. Se invece avete smarrito o dimenticato la password di accesso vi basterà cliccare sul link Hai dimenticato la password? e inserire il vostro indirizzo email per ottenere una nuova password.