Con MultiSafepay

MutiSafepay garantisce al cliente il massimo livello di sicurezza e privacy possibile durante l'inserimento e l'elaborazione dei dati relativi alla carta di credito. Una volta raggiunta la pagina di pagamento è confermato l'ordine si viene indirizzati automaticamente sul server di Multisafepay e si passerà su una connessione protetta ssl (Secure Sockets Layer) che garantirà la riservatezza della comunicazione tra utente e banca. Le transazioni con carta di credito sono protette da sistema antifrode 3D Secure. Sono accettate carte di credito o prepagate Visa, Mastercard, Maestro, Postepay. Oltre alla classica carta di credito potrai pagare con Sofort Banking, Giropay, Ideal, Bancontact, limitatamente ad alcuni paesi europei dove tali metodi di pagamento sono più diffusi.

Con Satispay 

Satispay è un nuovo network di pagamento indipendente, semplice e sicuro, utilizzabile attraverso un’applicazione mobile. É sufficiente scaricare l’app Satispay sul proprio smartphone (l’applicazione è disponibile per Android, iOS e Windows Phone) e registrarsi. Una volta iscritti,  è possibile pagare l'importo del tuo ordine effettuato su AUGUSTAMILANO.IT. Satispay è uno dei metodi più innovativi per pagare online. Invece di dover ricordare infinite combinazioni di nome utente e password o dover immettere numeri di carta di credito e dati sensibili, basta digitare il proprio numero di cellulare: un'informazione che è praticamente impossibile dimenticare. Una volta fatto questo, sullo smartphone apparirà il messaggio relativo all’importo da pagare, da confermare con un semplice tap. La sicurezza è garantita. 

Con il tuo account PayPal

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo account PayPal.
In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.
In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal. Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

Contrassegno

Al corriere è possibile pagare tramite contrassegno, da effettuarsi esclusivamente mediante contanti e per acquisti non superiori a € 300,00, da consegnare direttamente al corriere, all'atto del ritiro del prodotto acquistato.