faq
Inizia con le basi

Domande Generali

A registrazione conclusa il sistema invia una email di benvenuto con i dati di accesso da te scelti. Se non viene ricevuta tale email probabilmente avete inserito un indirizzo email errato o inesistente durante la registrazione (anche un singolo carattere sbagliato inficia la validità dell'indirizzo email). In questo caso vi consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti con email all'indirizzo servizio.clienti@augustamilano.it o via telefono chiamando il numero +39 02 87187783 per le eventuali correzioni del caso. Se invece avete smarrito o dimenticato la password di accesso vi basterà cliccare sul link 'Hai dimenticato la password?' e inserire il vostro indirizzo email per ottenere una nuova password.
Solo nel caso in cui l'ordine non sia già stato affidato al corriere, per annullare un ordine è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti con email all'indirizzo servizio.clienti@augustamilano.it o tramite il modulo di contatto oppure via telefono chiamando il +39 02.8718.7783.
No, il pagamento in contrassegno è possibile solamente fino a 300,00 Euro con contanti. Il corriere non è autorizzato a ritirare i normali assegni bancari. Questo servizio è disponibile solo in Italia.
Tutte le transazioni con carte di credito rispettano i nuovi standard di sicurezza definiti dai circuiti internazionali di carte di pagamento. Le transazioni saranno eseguite direttamente sui server protetti dei gateway di pagamento.
Puoi inserire il tuo codice sconto nell'apposito campo nella pagina del carrello.

Qualche Domanda?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

chiedi ora

faq
Maggiori informazioni

Gestione Account

Per le informazioni legate ai dati sensibili e i cookies, puoi prendere visione della nostra Privacy Policy e Informativa sui Cookies.
Fai clic sul logo dedicato in alto a destra e poi su “Password dimenticata” nella finestra che apparirà. Verrà quindi richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail per iniziare il processo di recupero della password. Per ulteriori informazioni o assistenza, scrivici a servizio.clienti@augustamilano.it
È possibile modificare le informazioni personali e relative all'account quando desideri. Semplicemente accedi al tuo account facendo clic sul logo dedicato in alto a destra, inserisci la tua email e password nella finestra che verrà visualizzata. Quindi potrai modificare le tue informazioni personali.
Se desideri chiudere il tuo account, contattaci all’indirizzo servizio.clienti@augustamilano.it
Fai clic sul logo dedicato in alto a destra e inserisci il tuo nome utente e password nella finestra che verrà visualizzata, quindi fai clic su “Login”. Per ulteriori informazioni, scrivici a servizio.clienti@augustamilano.it